home chi siamo dove siamo contatti area clienti


Servizi sistemistici

<< assistenza

Sapere che c’è sempre qualcuno in grado di intervenire è una certezza che rende il lavoro in azienda più sereno e produttivo. Scegliendo i servizi di ADVANTIA avrete sempre a disposizione un’assistenza tecnica altamente specializzata per garantire il mantenimento in efficienza del sistema informatico della vostra azienda, ovvero della struttura composta da hardware (pc, server, stampanti, apparecchiature di rete attive e passive, etc.) e software (sistemi operativi e software operativo). Per assicurare un’assistenza completa ed efficace, ADVANTIA propone un conveniente abbonamento che prevede attività di:

  • check-up: un programma di interventi periodici studiato per conservare l’assoluta funzionalità del sistema informatico aziendale;
  • help-desk telefonico: un numero dedicato a cui risponde un responsabile tecnico che effettuerà i controlli, le verifiche simultanee e l’assistenza di primo livello per analizzare la problematica;
  • interventi da remoto: tramite collegamento diretto in remote desktop sulle macchine, i tecnici di AVANTIA sono in grado di assistervi nelle configurazioni ed installazioni di applicativi e di risolvere eventuali rischi;
  • interventi presso la vostra sede: è possibile concordare azioni presso vostra sede per intervenire su eventuali problematiche, rinstallazione dei sistemi operativi e applicativi in caso di crash e recupero dati.

Telefonare al numero +39 0365 1871320
dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Esclusivamente in orari diversi +39 328 5338232.
Per interventi straordinari, che possono essere non compresi nell’abbonamento o richiesti da clienti che non hanno in essere lo stesso, ADVANTIA prevede la fornitura di assistenza grazie alla modalità di intervento a chiamata.